1 Abate Ennio Baronissi (SA) 1941 saggista e poeta ha diretto "Samizdat Colognom" e "Inoltre"; "Atelier", "Il gabellino"
2 Abati Velio Roccalbegna, Grosseto 1953 scrittore e poeta; saggista “Poesia”, “Tabella di Marcia”, “L’Ombra d’Argo”, “L’Immaginazione”, “Il gabellino”
3 Agustoni Nadia Bergamo 1964 poetessa.
4 Anania Vincenzo 0
5 Assini Adriana Roma 1952 scrittrice, poetessa, acquarellista
6 Baldini Raffaello Sant'Arcangelo di Romagna, Forlì 1924 Milano 2005 poeta in dialetto; commediografo.
7 Bartolini Elio Codroipo, Udine 1920 narratore e commediografo; saggista,, poeta in dialetto “Il Politecnico”, “Stagione”
8 Bergamini Giacomo Sant’Angelo Romano, Roma 1945 poeta “Anterem”
9 Bettarini Mariella Firenze 1942 poetessa, narratrice e saggista,, fondatrice di “Salvo Imprevisti” e “L’area di Broca”; traduttrice. “Nuovi Argomenti”, “Testimonianze”, “Carte segrete”, “Pianeta”, “Uomini e libri”, “Il ragguaglio librario”, “Erba d’Arno”, “Tempi moderni”, “Prospetti”, “Poesia”
10 Bona Gian Piero Carignano, Torino 1926 poeta, drammaturgo e romanziere.
11 Brugnaro Ferruccio Mestre, Venezia 1936 poeta
12 Buffoni Franco Gallarate, Varese 1950 poeta e critico letterario, fondatore e direttore di “Testo a fronte”; traduttore; anglista. "Stazione di Posta”
13 Buzzi Giancarlo Como 1929 scrittore.
14 Camon Ferdinando San Salvaro d'Urbana, Padova 1935 narratore, poeta e saggista “L’Immaginazione”
15 Cappi Alberto Revere (MN) 1940 poeta, traduttore e saggista "Carte Segrete", "Anterem", "La Corte", "Poesia", "Spirali", "Quaderno", "Steve", "La Clessidra", "Il Verri", "Hebenon", "Testo a Fronte", "Serta", "Zona Franca"
16 Cara Domenico Grotteria, Reggio Calabria 1927 poeta e saggista, storico e critico d’arte. “Fermenti”, “La Vallisa”, “Stazione di Posta”
17 Casagrande Maurizio Padova 1961 critico "La Battana", "Tratti", "Atelier", "La Clessidra", "Madrugada", "Gabellino"
18 Castronuovo Antonio Acerenza (PZ) 1954 critico, saggista "Cartapesta", "La Piè", "Amadeus", "Belfagor", "L'Indice", "Il Ponte", "Letteratura e società", "Stilos".
19 Catani Antonello Cagliari 1944 poeta "Astolfo", "Pagine", "Gradiva", "Testuale", "Incroci", "La Grotta della Vipera", "L'Osservatorio Letterario", "Punto di Vista", "Praia Grande", "Il Ponte Italo-Americano", "Essere"
20 Cavalera Nadia Galatone, Lecce 1950 poetessa, direttrice di “Bollettario”.